Body & Hair Routine: I prodotti di cui non faccio a meno

Processed with VSCO with hb1 presetSpesso siete curiose di scoprire i prodotti che utilizzo quotidianamente per prendermi cura del mio viso, corpo e capelli. Partiamo dal fatto che io faccio molta attenzione a ciò che compro perchè prediligo prodotti naturali e biologici proprio per offrire alla mia pelle e ai miei capelli il meglio. Da un po’ di tempo ho avuto modo di scoprire e provare due brand che si contraddistinguono per la qualità dei loro prodotti: Natura Verde per corpo e viso e Vitalcare per i miei capelli.

VITALCARE

“La bellezza inizia dalla testa”! Trovo non ci sia frase più azzeccata perchè prendersi cura dei propri capelli e renderli sani, luminosi e morbidi è fondamentale. Per riuscirci, Vitalcare ha ideato tantissime linee che permettono ad ognuna di noi di trovare quella che fa al proprio caso.

Io ho scelto la linea Nutritive adatta a chi ha capelli secchi e sfibrati contenente Ceramidi vegetali e Pantenolo per nutrire il capello in profondità e rendere la chioma lucente e rivitalizzata.

La linea comprende maschera per capelli in bustine o barattolo, Shampoo, Conditioner  e Cristalli liquidi. 

Processed with VSCO with a4 preset

NATURA VERDE

La cura del viso inizia dal mattino, ancora prima del make-up. Per questo motivo ho deciso di affidarmi ai prodotti Natura Verde  che offre una vastissima gamma di prodotti Biologici per tutte le esigenze.

Della mia quotidianità fanno parte, ormai, vari prodotti senza parabeni, coloranti e con certificato ICEA, come ad esempio il Sapone Liquido con Olio di Argan e Fiori d’Arancio, il Doccia Schiuma Eco Biologico per donare alla pelle una piacevole sensazione di fresco e morbidezza e il Detergente Corpo  che fanno parte della linea “Giardini Imperiali”.

Processed with VSCO with a4 preset

Della linea “Bava di Lumaca”, invece, ho scelto la Crema Idratante Intensiva per rigenerare i tessuti e rendere la pelle elastica e tonica e il Detergente Viso Rigenerante che con l’aggiunta di Aloe Vera, pulisce e rende morbida e luminosa la pelle.

Processed with VSCO with a4 preset

Per il make-up, invece, mi affido alla linea Bio Make-up  i cui prodotti contengono esclusivamente ingredienti di origine naturale ed estratti biologici. In particolare, uso la Terra compatta per donare colorito al mio incarnato e creare le tanto amate “ombre” per far risaltare gli zigomi, il Kajal dal tratto definito  che mantiene tutta la giornata senza sbavare o provocare il solito bruciore che causano i Kajal comuni, il Mascara  Volumizing lunga tenuta per donare volume alle ciglia senza creare grumi e il Rossetto Pure Natural dal colore intenso e brillante disponibile in 8 nuances.

Processed with VSCO with a4 presetProcessed with VSCO with a4 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with a4 presetProcessed with VSCO with a4 preset

 

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?