E’ iniziato un nuovo anno e con esso tanti progetti, obiettivi e buoni propositi: si, sento che questo 2018 sarà positivo e porterà tante cose belle (almeno si spera 😀 )
Tra le tante cose che ho deciso di migliorare, c’è senza dubbio la mia routine: dare una svolta a tutto e concentrarmi sul mio benessere. Per iniziare, ho deciso di optare per prodotti make-up di qualità. Scegliere trucchi ottimi è fondamentale: prima mi buttavo su cosmetici che hanno avuto brutte conseguenze sulla mia pelle, irritandola e facendo uscire parecchi sfoghi, motivo per cui ho ho deciso di usare solo il meglio.
Revlon è stata la mia ancora di salvezza: a partire dai prodotti anti-aging per continuare con trucchi per viso, occhi e bocca e per finire con prodotti per capelli e profumi; insomma, troverete tutto ciò di cui avete bisogno!
Curiose di scoprire i prodotti che uso quotidianamente e di cui non faccio più a meno?
ANTI AGING
Per riempire le rughette frontali della fronte utilizzo il REVLON YOUTH FX PRIMER FILL & BLUR PER LA FRONTE; il REVLON YOUTH FX PRIMER FILL & BLUR PER VISO E COLLO è l’ideale per nascondere le rughe d’espressione e del collo che inevitabilmente iniziano ad apparire intorno ai 23/24 anni. Il morbido cuscinetto del REVLON YOUTH FX CORRETTORE FILL & BLUR , oltre a coprire le occhiaie e rendere lo sguardo più acceso e luminoso, elimina le tanto odiate “zampe di gallina” che si formano intorno agli occhi. Per completare il tutto, ho optato per il REVLON YOUTH FX FONDOTINTA FILL & BLUR per rendere omogeneo l’incarnato e riempire i pori.
MAKE-UP OCCHI
Per il make-up degli occhi, la gamma è vastissima e le mie scelte sono ricadute su alcune chicche: REVLON COLORSTAY CREME EYE SHADOW un ombretto cremoso facile da stendere, disponibile in 9 nuances, che dura fino a 24 h; il REVLON MULTIPLIER MASCARA che con la nuova tecnologia avvolge le ciglia a 360 gradi per ottener un risultato super voluminoso e ciglia folte e nere. Con il REVLON COLORSTAY 2 IN 1 ANGLED KAJAL potete comodamente realizzare uno smookey eyes, utilizzarlo come Kajal o come Eye Liner. Infine, grazie REVLON COLORSTAY BROWN CRAYON è semplicissimo avere sopracciglia definite con una sola passata.
MAKE-UP LABBRA
Per le labbra i prodotti di cui non faccio più a meno sono in particolar modo due: grazie al REVLON ULTRA HD MATTE LIPCOLOR, un rossetto liquido ultra leggero dal finish opaco, disponibile in 12 colori, riusciamo ad ottenere un make-up labbra colorato e sensuale; la tecnologia priva di cere esalta le labbra rendendole morbide.
Per chi preferisce un risultato shimmer e luminoso, invece, il REVLON ULTRA HD GEL LIPCOLOR è quello giusto: labbra setose e definite che non asciugano mai!
E la vostra make-up routine qual è? Avete avuto modo di provare i prodotti Revlon?
Instagram: @sarah.cadenazzi
Facebook: Sarah Cadenazzi Blog