Make-up Beauty Routine con Revlon

Processed with VSCO with hb1 presetE’ iniziato un nuovo anno e con esso tanti progetti, obiettivi e buoni propositi: si, sento che questo 2018 sarà positivo e porterà tante cose belle (almeno si spera 😀 )

Tra le tante cose che ho deciso di migliorare, c’è senza dubbio la mia routine: dare una svolta a tutto e concentrarmi sul mio benessere. Per iniziare, ho deciso di optare per prodotti make-up di qualità. Scegliere trucchi ottimi è fondamentale: prima mi buttavo su cosmetici che hanno avuto brutte conseguenze sulla mia pelle, irritandola e facendo uscire parecchi sfoghi, motivo per cui ho ho deciso di usare solo il meglio.

Revlon è stata la mia ancora di salvezza: a partire dai prodotti anti-aging  per continuare con trucchi per viso, occhi e bocca e per finire con prodotti per capelli e profumi; insomma, troverete tutto ciò di cui avete bisogno!

Curiose di scoprire i prodotti che uso quotidianamente e di cui non faccio più a meno?

ANTI AGING

Per riempire le rughette frontali della fronte utilizzo il REVLON YOUTH FX PRIMER FILL & BLUR PER LA FRONTE; il REVLON YOUTH FX PRIMER FILL & BLUR PER VISO E COLLO è l’ideale per nascondere le rughe d’espressione e del collo che inevitabilmente iniziano ad apparire intorno ai 23/24 anni. Il morbido cuscinetto del REVLON YOUTH FX CORRETTORE FILL & BLUR  , oltre a coprire le occhiaie e rendere lo sguardo più acceso e luminoso, elimina le tanto odiate “zampe di gallina” che si formano intorno agli occhi. Per completare il tutto, ho optato per il REVLON YOUTH FX FONDOTINTA FILL & BLUR per rendere omogeneo l’incarnato e riempire i pori.

Processed with VSCO with hb1 preset

MAKE-UP OCCHI

Per il make-up degli occhi, la gamma è vastissima e le mie scelte sono ricadute su alcune chicche: REVLON COLORSTAY CREME EYE SHADOW  un ombretto cremoso facile da stendere, disponibile in 9 nuances, che dura fino a 24 h; il REVLON MULTIPLIER MASCARA  che con la nuova tecnologia avvolge le ciglia a 360 gradi per ottener un risultato super voluminoso e ciglia folte e nere. Con il REVLON COLORSTAY 2 IN 1 ANGLED KAJAL  potete comodamente realizzare uno smookey eyes, utilizzarlo come Kajal o come Eye Liner. Infine, grazie REVLON COLORSTAY BROWN CRAYON è semplicissimo avere sopracciglia definite con una sola passata.

Processed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb1 preset

MAKE-UP LABBRA

Per le labbra i prodotti di cui non faccio più a meno sono in particolar modo due: grazie al REVLON ULTRA HD MATTE LIPCOLOR, un rossetto liquido ultra leggero dal finish opaco, disponibile in 12 colori, riusciamo ad ottenere un make-up labbra colorato e sensuale; la tecnologia priva di cere esalta le labbra rendendole morbide.

Per chi preferisce un risultato shimmer e luminoso, invece, il REVLON ULTRA HD GEL LIPCOLOR è quello giusto: labbra setose e definite che non asciugano mai!

Processed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 preset

E la vostra make-up routine qual è? Avete avuto modo di provare i prodotti Revlon?

Instagram: @sarah.cadenazzi

Facebook: Sarah Cadenazzi Blog

Processed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 preset

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?