I 3 motivi per adorare Artdeco

Processed with VSCO with hb1 presetSapete, ormai, il mio debole per il mondo del make-up e beauty e, quando si tratta di prodotti di alta qualità, non posso che esserne entusiasta.

Ho avuto modo di provare i prodotti della grandissima casa tedesca Artdeco e oggi vi svelo 3 motivi per cui adorarla (se ancora non lo fate 😛 )

1 . La base di tutto: un incarnato perfetto

Per creare un look da far invidiare, Artdeco ha i mezzi giusti: con il Perfect Teint Concealer otterrete un risultato incredibile: la pelle viene uniformata, imperfezioni ed occhiaie spariscono e il volto appare luminoso e fresco.

Per stendere il fondotinta o creare il contouring, invece, utilizzo il Medium Oval Brush che, grazie alle setole morbide e sottile, sfumano perfettamente il prodotto. Lo trovate disponibile nella versione più piccola e nella versione più grande.

Con il Calligraphy Blusher, con tre diversi colori e dal lieve effetto shimmer, dono quel tocco di colore in più al mio volto.

Processed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb2 preset

2 . All eyes on me: occhi protagonisti

Protagonisti saranno i vostri occhi – con gli infiniti eyeliner che Artdeco propone, troverete quello per ogni occasione: High Precision Liquid Liner per creare il tipico effetto “occhio di gatto”; per chi preferisce, invece, qualcosa di molto fine e sobrio, il Calligraphy Dip Eyeliner è perfetto. Se siete alla ricerca di qualcosa di chic e lussuoso, invece, il Crystal Liner & Mascara è quello che fa al vostro caso: disponibile in due colori diversi, fa luccicare i vostri occhi.

Non potete perdervi, inoltre, il Eyeshadow Base da usare come base per il vostro ombretto e il All In one Mascara per avere ciglia lunghe e folte.

Processed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb2 preset

3 . Labbra voluminose con piccoli trucchetti

Il make-up delle labbra è fondamentale; con dei piccoli accorgimenti, si riescono ad ottenere risultati magnifici: la base volumizzante Lip Filler Base dona volume e prepara le labbra al make-up, uniformandole e rendendole morbide.

Passando al make-up vero e proprio, se siete amanti del colore del mat, non potete lasciarvi sfuggire i rossetti: dalla texture cremosa, opaca e ultra resistente, Artdeco ha lanciato varie linee e le mie preferite in assoluto sono il Perfect Mat Lipstick , disponibile in 21 nuances, e il Ultra-Mat Performance Lipstick  disponibile in due colori diversi.

Per chi ama apparire, invece, consiglio il WOW-effect Lip Glitter perfetto per creare look glamour, luminosi e chic.

Processed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetSLFU7048Processed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb2 preset

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?