Il mio segreto per una pelle perfetta con Phytorelax

Se  c’è qualcosa che ho imparato molto bene negli ultimi anni, è quella del prendersi cura della propria pelle in maniera costante e corretta.

Rimuovere il make-up ed usare i giusti prodotti per la skin care, è diventato un pò il mio rituale di cui non faccio più a meno; chiudersi la porta del bagno alle spalle e rilassarsi dopo una lunga giornata e prendersi qualche minuto per staccare la spina – cosa c’è di più bello?

La mia beauty routine è composta da vari step ed in particolar modo, ho un debole per la linea Bio di Phytorelax – la prima cosa da fare è rimuovere il trucco in maniera semplice e veloce, evitando di sfregare la pelle. Con il Detergente viso pulizia quotidiana della linea Detox Charcoal, rimuovere il trucco è facilissimo: il prodotto applicato sul viso, entrato in contatto con l’acqua, si trasforma in una soffice schiuma facile da risciacquare. Alterno questo metodo con il classico Latte micellare, che elimina il trucco in maniera perfetta.

Per finire, utilizzo la Maschera viso SOS Detox antinquinamento 2 volte la settimana; l’argilla nera, insieme al Carbone Vegetale, purifica, rassoda e dona energia al viso.

Proseguo la mia skin care routine utilizzando l’Olio Elixir su viso e collo struccati e ben puliti, nonchè il Contorno occhi, entrambi con Omega 3 e 6 per donare lucentezza al viso della linea Age defense al The verde. Lascio agire tutta la notte, per risciacquare il mattino seguente.

Per il giorno, invece, ho optato per la Crema viso giorno protettiva ed antietà con SPF 10 e sempre a base di Omega 3 e 6.

Un’altra novità in casa Phytorelax, sono i profumi Eau de Toilette: delicati, sensuali e dolci. Le nuove arrivate sono le fragranze Gardenia & Fior di Cotone, Pepe Nero & Cannella, Neroli & Orchidea e Tabacco & Iris, tutte disponibili nella versione da 100ml. Come resistergli?

E voi che prodotti utilizzate per la vostra skin e beauty care? Avete già provato la linea Phytorelax? Avete altri consigli da darmi per perfezionare la mia beauty routine?

 

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?