Dove faccio shopping quando d’inverno parto verso una meta calda

L’inverno si avvicina e la voglia di staccare la spina per qualche giorno, rilassarsi e fuggire verso un posto esotico e caldo diventa grandissima.

Se siete riuscite a prenotare un biglietto (o siete in procinto di farlo) per il mare o un luogo bello caldo, dove poter trascorrere Natale o Capodanno, non fatevi prendere dall’ansia. Il problema maggiore, infatti, consiste proprio nel dover affrontare il classico shopping pre partenza in pieno inverno…alla ricerca di capi estivi! Potrà sembrarvi impossibile trovare un costume da bagno in giro per negozi, ed infatti in piena stagiona autunnale ed invernale è molto difficile trovare un paio di sandali tra gli scaffali.

Ma non disperate, cercherò di aiutarvi e rendere la vostra ricerca meno faticosa.

Quest’estate mi sono affidata al sito FLORYDAY, uno shop online con centinaia e centinaia di capi, di tutti i tipi, colori e fantasie proprio per accontentare tutte.

La cosa che più mi ha colpita è la qualità che contraddistingue i loro vestiti dagli altri shop online. Qualità ottima, per niente sintetici (che è la cosa fondamentale), vestibilità perfetta, spedizione velocissima e, sopratutto, prezzi piccolissimi.

Ma la cosa che più mi piace (ed è per questo che Floryday mi ha conquistata) è che in pieno inverno si può tranquillamente trovare un paio di infradito, una gonnellina floreale o un top super estivo. E’ qui che effettuo i miei acquisti prima di partire per una meta calda o, semplicemente, per riempire il mio guardaroba in vista dell’estate con capi alla moda e di qualità.

Per facilitarvi la ricerca sul sito floryday.com , vi lascio i link suddivisi per categoria, per trovare ogni capo in maniera facile e veloce. Ma aspettate, perchè dopo i link vi lascio alcuni look che ho creato quest’estate da cui poter prendere spunto e ricreare durante la vostra vacanza!

Lista completa vestiti 

Lista completa  top

Lista completa  bikini/costumi interi

Lista completa scarpe

Se, invece, siete già entrate in mood autunnale e siete alla ricerca di qualche consiglio come rifare il vostro guardaroba perfetto spendendo poco, vi aspetto qui!

xoxo, Sarah

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?