READY TO SHOP: I CAPI PIU’ BELLI PER L’ESTATE 2019

Anche se quest’anno l’estate sembra non arrivare mai e il maltempo sembra non rendersi conto che siamo arrivati a giugno, la voglia di vestitini, sandaletti e colori estivi è tanta.

Ho sbirciato sui più svariati shop online per trovare i capi più belli per l’estate 2019 ed, in particolar modo, sul sito Chicwish . Ho avuto modo di scoprire questo shop online qualche mese fa, ordinando svariati capi e potendone testare la qualità: ne sono rimasta talmente affascinata che è diventato uno dei miei shop preferiti.

Per me, ChicWish, si è contraddistinto da tanti altri negozi online proprio per il rapporto qualità-prezzo. Offre le ultime tendenze sia di abbigliamento che di accessori, un’ampissima scelta di vestiti, gonne, top e pantaloni di qualità pregiata a prezzi super convenienti (insomma, non i classici pezzi fatti di materiale scadente e sintetico).

In questo articolo ho deciso di creare una selezione dei capi più belli e must per l’estate 2019 da avere assolutamente nell’armadio.

VESTITINI

Estate, per me, è sinonimo di vestitini – di qualsiasi colore, con qualsiasi fantasia e taglio, l’importante è che siano comodi e freschi. Quelli più gettonati per l’estate 2019 sono i modelli a chemisier, stampe a quadretti, floreali e a pois e colori tenui.

TOP

Chic ed eleganti: i top più di moda per quest’estate sono chic e raffinate, sopratutto con dettagli classy o in pizzo.

GONNE/PANTALONI

Pantaloncini, gonne e pantaloni morbidi. Anche per i bottom la parola d’ordine è comodità!

*[Articolo in collaborazione con ChicWish]
Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?