Summer Wishlist: i migliori prodotti da provare quest’estate

Noi donne non ci accontentiamo mai: ci lamentiamo del guardaroba sempre vuoto mentre pullula di vestiti, continuiamo a comprare scarpe perchè “non sono mai abbastanza” e anche quel rossetto della nuance amaranto non è di troppo tra i nostri 50 rossetti rossi – o almeno è quello che pensano di noi gli uomini.

La verità, però, è che per noi donne (ed in particolare per le Beauty Addicted) i prodotti per il viso, per il corpo ed i prodotti make-up non sono mai abbastanza.

Anche perchè, diciamocela tutta, chi non è tentata a provare le novità che propongono i brand? Ecco, io faccio parte di quella fetta di donne che adora provare nuovi cosmetici nonostante il Beauty-case che sta per esplodere!

Per questo motivo ho deciso di stilare una wishlist per l’estate 2019, con tutti i prodotti che hanno attirato la mia curiosità sui social e nelle vetrine nei negozi, e che hanno trovato un posto sulla lista delle cose da provare assolutamente!

ESTEE LAUDER Double Wear Fondotinta

Ispirata dai social e dalle tante ragazze che hanno trovato il fondotinta perfetto per l’estate, il primo posto se lo aggiudica il fondotinta Double Wear firmato Estee Lauder. Le recensioni ne parlano benissimo: un fondotinta dalla texture super leggera e cremosa che non macchia e dura tutto il giorno – ma, sopratutto, lascia la pelle vellutata, eliminando tutte le imperfezioni. Insomma, per chi (come me) non ha ancora trovato il fondotinta perfetto, vale la pena fare un tentativo.

LANCOME X CHIARA FERRAGNI Make-Up Palette

La collezione che più mi incuriosisce tra tutte le novità del momento: la Lancôme X Chiara Ferragni Collection. Tra tutti i prodotti usciti da questa capsule, la Flirting Make-Up Palette ha particolarmente attirato la mia attenzione. Un articolo dalle tante sfaccettature, che unisce ben 13 prodotti diversi in una sola palette: 1 lip gloss, 4 rossetti, 4 ombretti, 1 blush e 3 illuminanti. Credo sia perfetta da portare con sè in borsa e nei viaggi…e poi vogliamo parlare del packaging? Resta da capire se vale ciò che promette e se i soldi sono ben investiti.

DIOR Miss Dior Blooming Bouquet

In occasione dell’estate, Dior ha lanciato una nuova versione dell’iconico profumo Miss Dior, il Miss Dior Blooming Bouquet. Ideale per chi adora le fragranze delicate, dolci e floreali, il nuovo profumo viene immaginato come un abito ricamato da migliaia di fiori. L’idea di avere una versione rivisitata con note olfattive che racchiudono peonie e rosa damascena, fa sì che il Miss Dior Blooming Bouquet si aggiudichi il terzo posto sulla mia wishlist.

T3 Single Pass Luxe Piastra

Quando si tratta di cura per i capelli, i miei standard si alzano e vado alla ricerca solo del meglio. Avendoli trascurati molto negli anni passati ed essendomi affidata a prodotti scarsi e a piastre e phon non professionali, sono dovuta ricorrere più e più volte alla forbice e tagliare drasticamente le lunghezze che avevo cresciuto nel tempo. Da allora ho imparato una lezione: meglio spendere qualcosa in più ed investire in prodotti per lo styling, piuttosto che rimpiangerli dopo.

Da qualche anno ho optato per una linea di qualità di phon e piastre, scegliendo  T3, brand che ha lanciato una linea professionale e versatile, con un design lussuoso. Da qualche anno fanno parte della mia routine il phon Cura Hair Dryer e il Twirl Convertible Curling Iron. Adesso, nella mia wishlist va a finire la Single Pass Luxe, la piastra che sta facendo parlare di se per la tecnologia avanzata che possiede. Liscia perfettamente i capelli senza creare doppie punte e danneggiare il capello.

CHANEL Inimitable Intense Mascara

Ultimo (ma non per importanza) prodotto che desidero provare è il Inimitable Intense Mascara di Chanel. Dicono essere tra i migliori mascara del momento: non incolla le ciglia, le rende lunghe e voluminose con poche passate e dura tutto il giorno. Per me è fondamentale avere un mascara di ottima qualità che mi dia un bel risultato e che non sbavi, sopratutto con le alte temperature. Dalle recensioni trovate sul web, mantiene ciò che promette!

E voi avete stilato una wishlist? Se si, quale prodotto vorreste assolutamente provare?

xoxo, Sarah
*ad
Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?