Natale con Daniel Wellington

Anche oggi mi trovate in pieno mood natalizio; d’altronde manca veramente poco e il giorno tanto atteso è alle porte. E a proposito di Natale, avete già concluso tutti i regali da fare a mamme, papà, sorelle e fratelli, amici e parenti? Immagino che la maggior parte di voi si può quasi rilassare e godere gli ultimi giorni in serenità e senza pensieri 😀

Processed with VSCO with hb1 preset Processed with VSCO with a4 preset

Se siete come me, però, che mi ritrovo con “l’acqua alla gola” e non sa mai scegliere il regalo perfetto per una persona speciale, non vi preoccupate! Quest’anno infatti, ho una mega novità per voi e sono sicura che non resisterete: Daniel Wellington ha ideato dei meravigliosi cofanetti regalo in occasione del Natale.

I Bundle  sono numerosissimi e pensati per tutti i gusti: potete trovare il set composto da orologio e braccialetto o, in alternativa, un cinturino di ricambio oppure un secondo orologio! E la cosa più bella è che potete creare un esclusivo set a vostro piacimento, inserendo l’orologio e gli accessori che preferite! Dove? Proprio QUI!

Processed with VSCO with hb2 preset

Io non potevo farmi scappare l’elegantissima confezione regalo con cui arrivano a casa vostra ed ho optato, quindi, per uno dei modelli classici, il CLASSIC BLACK SHEFFIELD abbinato all’elegantissimo Cuff dorato , disponibile in varie misure.

E dato che a Natale siamo tutti più buoni, voglio lasciarvi un MEGA sconto che Daniel Wellington ha pensato per voi: con il codice CADENAZZI , infatti, potete usufruire di uno sconto del 15% su qualsiasi orologio a vostra scelta e (udite udite) un ulteriore sconto del 10% se acquistate un Bundle a vostro piacimento! Insomma, è arrivata l’ora di fare un super regalo ad una persona cara (o perchè no, un mega auto regalo 😛 )

Qui elencati trovate i loro social media:

INSTAGRAM

FACEBOOK

SHOP

Processed with VSCO with g3 preset

Processed with VSCO with hb2 preset

Processed with VSCO with hb2 preset

 

Follow:
Share:

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *