Come scegliere il profumo perfetto

Uno, nessuno, centomila. C’è chi si innamora di un profumo e lo porta tutta la vita, chi, invece, lo cambia in base all’occasione, all’umore e e alla stagione.

Il profumo è come se fosse il nostro bigliettino da visita: ci rispecchia, può svelare tanto su di noi e la nostra personalità e dà il tocco finale al nostro look.  Proprio per questo è fondamentale scegliere quello giusto. Ma come trovare la fragranza perfetta?

Le regole d’oro

La prima cosa da tenere in considerazione è la durata del profumo. L‘Eau de Cologne è una fragranza delicata e fresca ma che dopo qualche ora svanisce. L’Eau de Toilette dura a lungo e l’Eau de Parfum è quella che dura più a lungo.

Per far in modo che il profumo mantenga ancora più, è meglio spruzzarlo sulla pelle pulita ed appena lavata.

La cosa fondamentale per scegliere il profumo perfetto

Per essere sicure che la fragranza che stiamo sentendo è quella giusta, è fondamentale che vi convinca dal primo istante: se quando spruzzate il profumo sulla pelle e non vi convince, lasciate perdere. Il segreto per il profumo perfetto è che deve colpirvi subito e vi dovete sentire a vostro agio.

 

Una volta trovato “quello giusto”, sono sicura che lo ricomprerete più e più volte, proprio come me. E se così fosse, posso svelarvi un altro trucco su dove acquistare i vostri profumi (e non solo) pagandoli molto molto di meno! Sul sito Notino potete trovare una selezione di oltre 55.000 prodotti di più di 1.500 brand diversi: da profumi a cosmetici, prodotti per la skin & body care, prodotti bio, solari, prodotti per bambino e profumi di nicchia.

Oltre alla classica “sezione offerte“, nella quale troverete tantissimi profumi super scontati, quasi sempre c’è qualche altra azione con la quale potete risparmiare ulteriormente. Tra le tante altre cose che Notino offre, potete trovare il servizio del pacchetto regalo, ovvero potete scegliere di farvi arrivare il pacchetto direttamente incartato a casa vostra o fare una sorpresa ad una persona speciale che riceverà il vostro regalo già incartato. Infine avete 90 giorni di tempo per cambiare idea ed effettuare il reso.

 

*ad

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?