I migliori Profumi per la Primavera/Estate 2019

Le belle giornate sono finalmente arrivate, le temperature si stanno innalzando e l’estate è alle porte – tutto questo mi fa venire voglia di sperimentare nuovi colori nell’armadio e provare nuove cose.

Quindi ho deciso di lanciarmi alla scoperta di nuove fantasie nel guardaroba ma, sopratutto, sperimentare nuove fragranze per trovare il profumo perfetto che mi accompagnerà quest’estate.

Le novità che ci vengono proposte sono tante ed accontentano veramente tutte – dalle fragranze più delicate alle più forti. Con l’arrivo della bella stagione spopolano, sopratutto, i profumi dalle note floreali, dolci e delicati che pullulano di rose, gelsomino, peonie ecc

Non mancano neanche i profumi fruttati, per soddisfare chi preferisce una fragranza dolce e “da mangiare”. Anche chi adora i profumi cipriati, che ricordano la biancheria delle mamme, verrà accontentato con tantissime novità.

Ma le vere novità per la stagione primavera/estate 2019 sono i profumi che ricordano la natura: una profusione di erbe ed arbusti che punta i riflettori sulle note verdi.

Pronte a scegliere la vostra fragranza preferita?

LA VIE EST BELLE IN ROSE

Lancome – La vie est belle

 

Lancome lancia una nuova versione dell’iconico profumo “La vie est belle”, incentrata sulla peonia.

Nota olfattiva: floreale fruttata

Per chi: ideale per chi ama i floreali fruttati dal succosto gusto gourmand.

 

MISS DIOR BLOOMING BOUQUET

Miss Dior Blooming Bouquet

La rosa di Grasse rende il nuovo Miss Dior Blooming Bouquet una fragranza perfettamente floreale con accenti dolci e delicati.

Nota olfattiva: floreale

Per chi: una eau de toilette perfetta per chi ama i bouquet freschi.

 

FOR HER PURE MUSC

For Her Pure Musc

In questa nuova fragranza del capitolo “for her”, il muschio, firma olfattiva di Narciso Rodriguez, viene accentuato da un bouquet di fiori bianchi.

Nota olfattiva: floreale legnoso

Per chi: adatto a chi ama i floreali caldi e avvolgenti, e un po’ misteriosi.

MIU MIU TWIST

Miu Miu Twist

L’Ambra Rosa rende frizzantino ma al tempo stesso delicata la nuova fragranza di Miu Miu – Twist.

Nota olfattiva: floreale legnosa

Per chi: cerca un eau de parfum deciso ma dolce al tempo stesso.

 

Ultimo consiglio che voglio condividere con voi addicted per i profumi è dove poterli trovare a poco prezzo – sul sito Notino è possibile trovare profumi e tutto ciò che ha a che fare col mondo beauty a prezzi veramente bassi. Su Notino potete trovare una selezione vastissima di prodotti per Donna, Uomo e Bambino; con oltre 1.500 marche è uno degli shop online più grandi che vanta anche profumi di nicchia di difficile reperibilità.

La mia sezione preferita è quella delle “Offerte“: tantissimi profumi in offerta su cui i può risparmiare veramente tanto. Periodicamente, inoltre, vengono effettuati tantissimi sconti su prodotti make-up, skincare, viso, solari ecc.

E voi quale profumo siete curiose di provare?

xoxo, Sarah

 

 

*ad [Articolo in collaborazione con Notino]
Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?